Home

 
EXAR il piacere del benessere
NEWS INFO EXAR
relaxation & stress therapy equipment
utilizzatori privati centri benessere

Minipiscina Portable Hydrowellness
il caldo, avvolgente massaggio, che fa rinascere.

Minipiscina per 6 persone con 110 hydrojets

Minipiscina per 6 persone con 110 hydrojets Contro i ritmi stressanti della vita moderna oggi potete riscoprire i rimedi naturali che consentono di ristabilire l'equilibrio psicofisico. I trattamenti idrotermici del corpo sono di grande giovamento perché rendono elastiche vene e arterie e favoriscono il distacco degli elementi nocivi dalle pareti interne. EXAR Vi invita a provare lo sconfinato piacere dell'idroterapia nella MINIPISCINA PORTABLE HYDROWELLNESS, lo strumento ideale per abbattere stress e tensioni, migliorare la circolazione arteriosa e il tono muscolare.

Combinazione perfetta di comfort e funzionalità.
La MINIPISCINA PORTABLE HYDROWELLNESS, sul mercato da oltre 20 anni, è disegnata ergonomicamente

Minipiscina per 6 persone con 110 hydrojets
Ora anche in medie dimensioni!

. Il più alto numero di getti idroterapici (da 11 a 110, secondo il modello), regolabili nella pressione e nella direzione, avvolgono poderosamente con gradevole dolcezza e infinito piacere. Bastano pochi minuti di immersione per provare il valore terapeutico del rilassamento in profondità, dei muscoli che si liberano da tensioni e dolori da affaticamento. La combinazione della temperatura dell'acqua a 36-38° C con l'azione rigenerante dei getti idroterapici, stimola la circolazione del sangue e produce la sensazione di assenza di peso: condizione necessaria per raggiungere lo stato di benessere totale. Al termine della seduta, dopo il piacere di un profondo rilassamento, Vi sentite ricaricati da nuovo vigore fisico e mentale.

Che meraviglia il massaggio ad onda!

La Minipiscina Portable Hydrowellness ha un sistema di massaggio ad onda, generato dall'interoperatività di gruppi di getti idroterapici autonomi. Questi gruppi sono attivabili dai rispettivi pannelli di comando sui bordi della piscina secondo un programmazione personalizzabile. Un display a cristalli liquidi mostra costantemente la temperatura dell'acqua, mantenuta al livello ottimale di 36-38 °C.
La purificazione è garantita da un filtraggio mediante ozono, a circolazione silenziosa. Una suggestiva illuminazione subacquea invita ad immergersi anche di notte.

110 getti di benessere.
La MINIPISCINA PORTABLE HYDROWELLNESS fornisce l'idroterapia secondo la concezione più aggiornata. L'immersione rivitalizzante nell' acqua calda stimola la circolazione, scioglie i muscoli tesi e doloranti, dona uno stato di benessere. Unica nel suo genere, può avere fino a 110 getti idroterapici: bastano pochi minuti per scivolare nel rilassamento completo. Rivestita in cedro canadese, non richiede allacciamento idrico: potete cambiare collocazione a piacere, nell'abitazione come negli spazi esterni. Modelli da 1 a 6 posti, da 11 a 110 idrogetti.


La poltrona idroterapica.
Alcuni modelli della PORTABLE HYDROWELLNESS sono dotati di una particolare POLTRONA IDROTERAPICA progettata per esaltare i benefici dell'idroterapia. Il corpo, adagiato nel massimo comfort, viene trattato in ogni punto con una serie di massaggi differenziati, assicurati dalla differente funzionalità degli idrogetti preposti.

Clicca gli idrogetti
per il Video Piscina


E' necessario il plug-in RealvideoG2
(si può scaricare da qui)
 

Non finisce di stupire:
- massima libertà di collocazione, dentro o fuori casa: occorre solo una presa di corrente;
- si usa tutto l'anno e non teme le stagioni: è fatta per durare in tutte le condizioni climatiche, senza alterarsi;
- è corredata dell'impianto autonomo di riscaldamento dell'acqua;
- è dotata di impianto elettronico di ozono, per la purificazione continua dei germi ;
- può avere fino a 110 getti idroterapici, il numero più alto in assoluto, nella propria categoria.

Un investimento sulla qualità.
La MINIPISCINA PORTABLE HYDROWELLNESS è un ragionato investimento a favore del benessere, Vostro e dei familiari. La sua qualità nasce dall'impegno esasperato degli ingegneri che l'hanno progettata, e continuano a perfezionarla, dei tecnici che ne curano la produzione, dalle materie prime selezionate, dagli impianti di produzione fra i più avanzati .

Un investimento sul valore.
La Minipiscina Portable Hydrowellness è un autentico gioiello tecnologico, interamente rivestito in cedro canadese.
Qualunque sia la collocazione, all'interno o all'esterno (potete spostarla a piacere perché è mobile e non ha il vincolo di allacciamenti e scarichi), aggiunge uno status di raffinatezza alla Vostra residenza.

Vai alla minipiscina Monosage 56 hydrojets


 

Copyright © Exar srl 1998 - 2010

 
chiedi informazioni
cookie e privacy