exar
rilassamento dinamico
termoidroterapia
contro lo stress
oxygen systems
centro benexar
multiplo
riunito per ossigenoterapia
operatori del benessere
EXAR il piacere del benessere
NEWS INFO EXAR
relaxation & stress therapy equipment
utilizzatori privati rivenditori

     

doccia scozzesedoccia scozzese

Volete incrementare il giro d'affari?
Preparatevi alla doccia scozzese!

Il primo fornitore in Italia di apparecchiature per il benessere strumentale vi propone una novità assoluta: Sprizzy professional, la prima doccia scozzese progettata per diventare una nuova ed interessante area di business per il Centro Benessere. Exar l'ha creata sulla base delle rilevazioni di mercato dei paesi più avanzati
e di approfondite ricerche effettuate direttamente in Italia.


doccia scozzese

Una salutare doccia avvolgente.

Sprizzy professional avvolge completamente la persona con l'azione di 15 getti venturi in teflon, che producono gocce di 500 micron, distribuiti sul perimetro della cabina, su 3 livelli: dai piedi alle spalle.
Un altro getto è posto all'altezza del capo. Un microprocessore all'interno della centralina elettronica digitale, programma i cicli d'acqua calda e fredda. Il sistema è totalmente automatico ed è azionabile in due modi: tramite la Pulsantiera esterna o il pulsante posto all'interno della cabina.

doccia scozzese
doccia scozzese

L'unica docciaterapia con
riflessologia piantare.

La doccia scozzese Sprizzy professional offre una ulteriore opportunità di benessere attraverso i ciottoli sferoidali di marmo di Carrara, che pavimentano il basamento della cabina. I ciottoli, infatti esercitano un energico massaggio sulle varie zone della pianta del piede. Il benefico effetto si ripercuote sugli organi interni (fegato, milza, stomaco, pancreas, intestino tenue, ecc.) connessi ai suddetti punti attraverso il sistema nervoso stimolandoli e rafforzandoli.


Una carica di sprint dopo la termoterapia.

termoterapiaDopo una prolungata esposizione al calore, come accade nei trattamenti di termoterapia, è sempre consigliabile che il cliente si sottoponga alla doccia scozzese nella cabina Sprizzy professional. L'effetto della termoterapia è quello di provocare la dilatazione delle arterie periferiche. Purtroppo, il calore persistente provoca anche il restringimento delle arterie in prossimità degli organi interni.
Questo squilibrio produce senso di stanchezza, capogiro, sonnolenza. Sprizzy professional invece, per effetto dell'alternanza di cicli di acqua calda e fredda, dilata e restringe le arterie in rapida successione. In tal modo ristabilisce l'equilibrio della circolazione arteriosa e la corretta ossigenazione dei vasi, con una sensazione di immediato benessere.

doccia scozzese
Sequenza luminosa
a fibre ottiche
con effetto
rilassante

Sprizzy: la doccia scozzese del Terzo Millennio

Sprizzy Professional è un nuovo trattamento di benessere, dal risultato salutare, piacevole, riscontrabile subito.
La sua funzione si basa su cicli di getti d'acqua calda (a 38°C.), alternati a cicli di getti di acqua fredda (a 10°C.), secondo un programma a tempo, regolato da un microprocessore. Durante tale periodo, proposto in automatico dall'apparecchiatura, ma anche impostabile manualmente, ciascun ciclo provvede a massaggiare separatamente le seguenti quattro parti del corpo: polpacci, cosce, torace, testa, a partire dal basso all'alto. Lo speciale Programma inoltre offre l'opportunità di massaggiare più zone insieme.
Il conseguente effetto alternato di dilatazione e costrizione sottopone le arterie ad una vera e propria ginnastica. Di questo se ne avvantaggia innanzi tutto il sistema circolatorio. Quindi la pelle, che meglio nutrita e ossigenata, si tonifica e diventa più elastica e luminosa.

Il business passa attraverso la doccia.


 
chiedi informazioni
cookie e privacy