exar
rilassamento dinamico
termoidroterapia
contro lo stress
oxygen systems
centro benexar
multiplo
riunito per ossigenoterapia
operatori del benessere
EXAR il piacere del benessere
NEWS INFO EXAR
relaxation & stress therapy equipment
utilizzatori privati rivenditori

 

Minipiscina Portable Hydrowellness Monosage

Un privilegio a 56 idrogetti.

minipiscina con 56 hydrojets
Minipiscina con 56 hydrojets


EXAR MONOSAGE: l'idromassaggio che vi proietta in un altro mondo. Con ben 56 idrogetti EXAR MONOSAGE è una "macchina " meravigliosa creata per riprodurre a comando uno stato di benessere come non potreste neppure immaginare. Riempite la vasca. Accomodatevi sulla speciale poltrona idroterapica. Date forza ai "motori " e vi ritrovate al centro di una impetuosa sorgente termale, proiettati in una sensazione di benessere da sogno ad occhi aperti. I 56 idrogetti esercitano su ogni centimetro del corpo un massaggio carezzevole. La pelle, i muscoli vibrano per un piacere che vi attraversa dal collo ai piedi. E la psiche, cullata dolcemente da un delicato massaggio virtuale, si abbandona al sottile piacere del relax.
Con EXAR MONOSAGE scoprite un'ebrezza mai provata. Da godere tutti i giorni per riacquistare lo stato di forma e di benessere totale.
minipiscina con 56 hydrojetsIn pochi minuti, una ricarica di vitalità. EXAR MONOSAGE è progettata secondo i corretti principi chiropratici. Basta una breve parentesi di immersione, durante la pausa di lavoro, al rientro a casa, prima di un impegno importante, o semplicemente perché lo desiderate, per riscoprire l'efficacia terapeutica dei 56 idrogetti esclusivi. La combinazione della temperatura dell'acqua (36°/38°) con l'azione dei getti idroterapici stimola l'irrorazione del sangue e dona la straordinaria sensazione dell'assenza di peso.
Lasciatevi rigenerare scientificamente. EXAR MONOSAGE adotta una tecnologia governata da computer. Attraverso il pannello di controllo potete agire sui 56 idrogetti, raggruppandoli e attivandoli a piacere, per ottenere un sistema personalizzato.
A questo, Exar aggiunge:
- 56 getti idroterapici esclusivi, opportunamente posizionati, orientabili e tarabili;
- la poltrona idroterapica: accoglie il corpo in posizione perfettamente ergonomica e rilassata favorendo il massimo beneficio dell'azione idrodinamica dei getti.
- filtraggio e depurazione dell'acqua mediante emissione continua e silenziosa di ozono con funzione germicida;
- display a cristalli liquidi, per controllare costantemente la temperatura dell'acqua;
- energy saver: il controllo che mantiene la temperatura ottimale (36°/38°), con un sensibile risparmio di corrente;
- Illuminazione subacquea, per l'uso notturno.

Una sorgente di piacere:
- riduce il dolore: * delle patologie artitriche * delle tensioni che tormentano collo, spalle, schiena;
- rigenera le energie psicofisiche: * contribuisce a recuperare l'efficienza del corpo e della mente; * consente di riacquistare la forma psicofisica a favore di una migliore qualità della vita;
- prepara agli impegni sportivi: * scioglie le tensioni muscolari e rende efficaci i programmi di allenamento atletico mirati all'attività agonistica.

Clicca gli idrogetti
per il Video Piscina
E' necessario il plug-in RealvideoG2
(si può scaricare da qui)
 

Mettetela dove volete. EXAR MONOSAGE non richiede alcun allacciamento all'impianto idraulico: ha già tutto quello che serve per funzionare autonomamente:
- impianto di riscaldamento dell'acqua:
- impianto elettronico per generare ozono, l'elemento che svolge un'azione germicida sull'acqua e la mantiene pura.
La completa autonomia di funzionamento e il cabinet elegante in pregiato cedro canadese consentono di sistemarla anche fuori dal bagno: in camera, soggiorno,

nel living interrato. Oppure all'aperto, secondo la tradizione nordica, posata su un tappeto d'erba. D'inverno poi, l'immersione nell'acqua calda, per reazione con la temperatura pungente risulta ancora più invitante e salutare. Una speciale copertura, impermeabile e coibente, la protegge dagli agenti esterni e la rende subito disponibile all'uso.

Qualità in tutti i dettagli. EXAR MONOSAGE non è soltanto il risultato di un progetto collaudato. La sua eccellenza è nei dettagli, nella garanzia dei componenti impiegati, (pompe, parte elettronica,...), nei materiali selezionati fra i più adatti all'impiego nelle più varie condizioni ambientali: interno-esterno, inverno-estate.
EXAR MONOSAGE porta con sé il patrimonio di 25 anni di esperienza di una grande industria affermata su tutti i mercati del mondo e impegnata nell'assicurare ai propri clienti la tranquillità di un'assistenza tecnica, sia pure raramente necessaria. Tutto questo fa di EXAR MONOSAGE un autentico investimento, che assicura una inesauribile scorta di benessere e aggiunge valore alla vostra residenza.

Vai alla minipiscina Ultrasage 110 hydrojets

Copyright © Exar srl 1998 - 2010

 
chiedi informazioni
cookie e privacy